Trova il finanziamento con la rata più bassa


Trova il finanziamento per te


1
2
3
Finalità del finanziamento
Tipo di impiego
Hai il conto corrente?
Disguidi finanziari in passato?

Come funzionano i prestiti online?


Un prestito online è un tipo di finanziamento ottenuto tramite una procedura interamente svolta online. Non sono, dunque, richiesti né appuntamenti in banca né la presenza fisica del richiedente.
Optare per un prestito online si dimostra vantaggioso soprattutto in termini di tempistiche e flessibilità. Questi sono, infatti, semplici da richiedere, pratici e ugualmente affidabili se comparati con un prestito tradizionale.
Inoltre, i tassi di interesse dei prestiti online sono solitamente più bassi rispetto alla norma.


Cos'è un prestito personale?


I prestiti personali sono finanziamenti che non sono finalizzati, ciò significa che possono essere utilizzati per qualsiasi esigenza di spesa o finalità. Dalla ristrutturazione di casa, all'acquisto di una nuova TV fino alla prenotazione del viaggio dei tuoi sogni.
Tra i più comuni, poi, troviamo i prestiti per l'acquisto di case, moto, auto, elettrodomestici e arredamento. Inoltre si tratta di una soluzione pratica per l'ottenimento di un po' di liquidità aggiuntiva.


Chi può richiedere un prestito personale?


I prestiti personali possono essere richiesti da tutti i cittadini, italiani o stranieri, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, che sono residenti in Italia. Questi vengono concessi in seguito a un'adeguata valutazione del reddito, delle disponibilità e di tutta la situazione economico-creditizia del soggetto richiedente.