Home Telefonia Mobile Promo Vodafone: fino a 300 euro di sconto sugli smartphone Huawei

Promo Vodafone: fino a 300 euro di sconto sugli smartphone Huawei

Date

Category

Vodafone lancia promozioni sempre più straordinarie. Le novità riguardano principalmente l’aggiornamento del catalogo Happy Black con l’inserimento di nuove offerte sui device Huawei ed altre iniziative interessanti per i clienti della compagnia telefonica. Intanto continuano le offerte smartphone Italian Summer, lanciate da Vodafone lo scorso giugno. Vediamo tutti i dettagli sulle ultime promozioni dell’operatore e come accedervi.

Offerte smartphone Huawei: tutti gli sconti

Gli sconti sui dispositivi Huawei sono riservati ai clienti Vodafone iscritti al programma Happy Black. Dal 2 settembre gli utenti possono accedere a 3 smartphone Huawei ad un prezzo davvero speciale. I modelli in promozione sono P40, P40 Lite e Y6P e lo sconto arriva fino a 300 euro sul prezzo di listino.

Nello specifico, il cellulare Huawei P40 sarà disponibile al prezzo scontato di 499,99 euro (invece che 799,99 euro di listino), ovvero con un ribasso del prezzo pari a 300 euro.

Per il modello Huawei P40 Lite 4G è invece previsto uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino: lo smartphone viene venduto ai clienti Vodafone Happy Black a soli 199,99 euro, contro i 299,99 euro di listino. Il terzo device in promozione, il Huawei Y6P, potrà infine essere acquistato al prezzo di 129,99 euro al posto di 159,99 euro, con uno sconto di 30 euro sul prezzo originale.

Per ricevere lo sconto basta accedere all’app e selezionare il premio; a questa punto si otterrà un semplice codice promozionale da esibire all’interno del punto vendita Vodafone al momento dell’acquisto. L’acquisto a tali condizioni è ovviamente legato alla disponibilità effettiva del modello di smartphone nel singolo punto vendita dell’operatore.

Ma gli sconti sui dispositivi Huawei non sono l’unica novità di settembre. Vodafone, infatti, aggiorna il programma Happy Black offrendo un altro mese gratuito e aggiungendo 4 mesi gratis di Pass Cinema su NOW TV e altre scontistiche grazie agli accordi commerciali siglati con aziende come Winelivery, Penny Market, Kiko e Grimaldi Lines.

Continua la promozione Italian Summer

Nel frattempo continua fino al 15 settembre l’iniziativa Italian Summer per i già clienti, lanciata da Vodafone qualche mese fa. La promozione permette ai clienti della compagnia di acquistare smartphone, auricolari wireless e tablet a prezzi scontati. Il pagamento può essere effettuato attraverso comode rate o in un’unica soluzione. Nel primo caso si ricorda che gli utenti dovranno aggiungere al prezzo del dispositivo il costo dell’attivazione di una nuova rateizzazione, pari a 9,99 euro. I modelli in promozione appartengono a vari marchi, tra cui Samsung, Xiaomi e Huawei. Anche in questo caso la promozione è valida fino ad esaurimento scorte all’interno dei punti vendita Vodafone aderenti.

Categorie

Articoli popolari

Offerte internet senza telefono: le migliori tariffe ADSL e Fibra

Sommario Sempre più spesso ci chiediamo, a che cosa serve il telefono fisso? Al giorno d’oggi la maggior parte di noi lo sfrutta raramente, se...

Special 50 Digital Edition: la nuova offerta imperdibile di Vodafone

Vodafone sorprende tutti con un’offerta ricchissima di contenuti ad un prezzo davvero low-cost. Con un costo che non supera i 7 euro al mese...

Recent comments